lunedì 9 gennaio 2017


TORINO, DOMENICA 9 APRILE 2017
ORE 10-14


La Maestra 
Gabriella Cella Al-Chamali*
NELLO YOGA RATNA,
KRIYA DAL CORPO GROSSOLANO AL CORPO SOTTILE



Una pratica di Yoga Ratna condotta dalla Maestra Gabriella Cella.
Ratna significa “gioiello”, perché lo Yoga è un gioiello che riflette la luce interna dell’individuo e la porta in superficie. 
La Maestra integra lo yoga ortodosso con rivisitazioni personali alla luce del lavoro sui simboli, attivati dalle asana, e dalle altre pratiche yogiche grazie alle quali l’individuo può sperimentare la complessità dell’esistenza.
Una pratica di asana, pranayama e meditazione che rimandano a una simbologia che è parte integrante del rapporto con se stessi, con la natura, con la molteplicità dell'essere.




*Gabriella Cella Al-Chamali è una delle più note insegnanti di yoga italiane: ha seguito, tra gli altri, Shankarananda, Khrishananda, Purandarananda.Si è diplomata alla Yoga Vedanta Forest Academy di Swami Sivananda nel 1979 e alla Vivekananda Yogasana Kendra in Kerala nel 1997 dove ha ottenuto il titolo onorifico di Yoga Chudamani “gemma dello yoga”. Nel 1991 ha fondato la S.I.Y.R., Scuola quadriennale per la formazione di Insegnanti tuttora attiva a Piacenza e tiene corsi nel suo Ashram sulle colline piacentine (www.yogaratna.it). Nel 1999 ha ricevuto il titolo di Yogacharya “che dedica la sua vita allo Yoga” dalla Vivekananda Yogasana Kendra di Bangalore-India. Ha pubblicato numerosi libri tra cui: Yoga-Ratna. Il gioiello dello yoga è stato pubblicato per la prima volta in ‟Universale Economica” nel 1998, Yoga per bambini (2007), Yoga delle dee (2007) e Il grande libro dello yoga (2009) e molti altri.



Il seminario prevede una pratica senza interruzione dalle 10 alle 14.

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 MARZO 2017.


L'attività, è riservata ai soci.
Yogalab-Laboratorio di Yoga a.s.d.
via Beinasco 30 Torino
Tel. 3925107611
yogalabtorino@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciaooo Questa volta dovrei riuscire ad esserci!
    Silvana

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,in verità non ho capito come ci si iscrive. Intenderei iscrivermi a questa giornata di studio e alla gironata di lavoro sul perineo.
    Maria Teresa Marcone

    RispondiElimina